Gol Politano
Francesco Pecoraro/Getty Images

Solo tre giornate alla fine di questo incredibile campionato che ha ben poco di aritmetico e tanto di inaspettato, per questo è consigliato non perdersi neppure un match su DAZN durante il weekend e godersi ogni minuto di grande calcio.

Il trentaseiesimo turno di Serie A TIM su DAZN (Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi) si apre sabato 25 luglio alle 21:45 con Napoli-Sassuolo; separate da più punti ma attaccate in classifica, è questa la situazione attuale delle due squadre accomunate anche da una grande stima l’una per l’altra e che Gattuso , nel dopo partita di Parma-Napoli, sintetizzerà ai microfoni di DAZN con il seguente pronostico (video disponibile in dowload qui):sarà sabato la nostra partita che assomiglierà a quella di Barcellona, con il Sassuolo, sarà un test importante perché sono squadre che si assomigliano”. Parole forti, come l’attacco delle due squadre sempre andato in gol nelle ultime partite.

Il match delle 17:15 di domenica 26 luglio sarà Bologna-Lecce; dopo l’Atalanta per Siniša Mihajlović si prospetta un’altra sfida insidiosa contro i salentini che non vogliono rassegnarsi all’idea di una possibile retrocessione come dimostra il 3-1 inflitto ai danni del Brescia che annega al 19° posto. Sempre domenica alle 19:30 sarà la volta di Cagliari-Udinese; se i sardi possono permettersi di rilassarsi diversa è la situazione della squadra di Gotti che ha bisogno dei tre punti per godersi il finale di stagione in tutta tranquillità e che quindi proverà a vincere come successo durante l’andata per 2-1.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del trentaseiesimo turno della Serie BKT. Si parte con l’anticipo Livorno-Crotone (oggi alle 18:45) per arrivare al posticipo Virtus Entella-Perugia (oggi alle 21:00). Tra i match previsti venerdì spicca la sfida tra Ascoli e Pordenone (oggi alle 21:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento) vedrà alcune delle migliori competizioni stranierespicca l’inizio degli ottavi di finale del minitorneo di MLS che coinvolge le stelle del calcio americano.