Josip Ilicic
Foto Getty / Marco Luzzani

Josip Ilicic è uscito ormai da qualche settimana dalla lista dei convocati dell’Atalanta, le tracce dello sloveno sono scomparse da un po’ senza che nessuno spiegasse cosa gli fosse successo.

Atalanta
UEFA Pool/Getty Images

Gian Piero Gasperini gli ha sempre mostrato la propria vicinanza nelle ultime settimane, sottolineando che lo avrebbe aspettato fino alla sua ripresa, anche se questa al momento appare piuttosto lontana. Secondo quanto filtra dall’ambiente nerazzurro, Ilicic sarebbe alle prese con alcuni problemi personali che ne stanno condizionando la condizione atletica e psicologica. Problemi che non sono trapelati, rimanendo nel chiuso dello spogliatoio atalantino. Nessuno sa di cosa si tratta, ma ciò che è certo è che Ilicic difficilmente riuscirà a tornare in tempo per la sfida dei quarti di Champions con il PSG, in programma a Lisbona il 12 agosto alle ore 21.

Ilicic
UEFA Pool/Getty Images

Intanto, la città di Bergamo ha deciso di stringersi intorno al proprio campione, modificando la propria foto profilo di Facebook, Whatsapp e altri social network sostituendola con quella di Ilicic. Un modo originale per dimostrare il proprio attaccamento allo sloveno, entrato ormai di diritto nel cuore di tutti i tifosi atalantini.