Calciomercato Napoli, il Manchester City piomba su Koulibaly: gli inglesi però puntano a uno sconto

La società inglese ha chiesto informazioni su Koulibaly, ma il prezzo fissato dal presidente De Laurentiis è considerato al momento fuori mercato

SportFair

Kalidou Koulibaly è finito nel mirino del Manchester City, il difensore senegalese è il profilo scelto da Pep Guardiola per rinforzare il proprio reparto offensivo e, per questo motivo, la società inglese ha compiuto i primi passi per informarsi sul giocatore.

Osimhen
Bryn Lennon/Getty Images

Lo scorso week-end è andato in scena a Capri un incontro tra il presidente De Laurentiis e l’agente Fali Ramadani, durante il quale è stato confermato il gradimento del City nei confronti di Koulibaly. I 75 milioni di euro fissati per la sua cessione però rappresentano una cifra che i citizens considerano troppo alta, per questo puntano ad uno sconto magari inserendo una contropartita nell’operazione. Sul fronte Osimhen invece è quasi tutto fatto, il ds Giuntoli nei prossimi giorni incontrerà il nuovo agente per risolvere le ultime questioni, mettendo così definitivamente le mani sul nigeriano.

Condividi