Napoli, dall’interesse per Boga fino alla trattativa Osimhen: il punto sul mercato del club azzurro

Il Napoli si è rimesso sulle tracce di Boga, esterno del Sassuolo che piace eccome agli azzurri. L'operazione Osimhen è ai dettagli, mentre si attende l'offerta del City per Koulibaly

SportFair

Il Napoli prosegue la sua attività sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Gattuso in vista della prossima stagione. In attesa che si sblocchi l’operazione Osimhen, con la fumata bianca che dovrebbe arrivare la settimana prossima, il club azzurro ha riallacciato i contatti con il Sassuolo per Jeremie Boga.

Francesco Pecoraro/Getty Images

L’esterno offensivo neroverde era già stato seguito in passato, al punto che Cristiano Giuntoli aveva ammesso il proprio interesse nei suoi confronti. Adesso il Napoli si è rimesso sulle sue tracce e nei prossimi giorni avvierà nuovi contatti per capire meglio la situazione. Per quanto riguarda le uscite infine, la società del presidente De Laurentiis è in attesa di conoscere l’offerta del Manchester City per Koulibaly, i citizens hanno affidato a Fali Ramadani il compito di mediare con il Napoli, considerando i non ottimi rapporti tra le parti.

Condividi