Giocatori Milan
Foto Getty / Marco Luzzani

Prima il rinnovo di Stefano Pioli, ufficializzato nella serata di martedì, adesso è il turno dei giocatori che hanno permesso al Milan di risalire la china in classifica dopo la ripresa della Serie A.

Zlatan Ibrahimovic
Foto Getty / Claudio Villa

Sette vittorie e due pareggi nelle nove partite post-lockdown, un bottino pazzesco che ha spinto i dirigenti rossoneri a mettere da parte l’idea Rangnick e confermare la fiducia a Pioli. Adesso tocca ai protagonisti in campo rinnovare il proprio contratto, a partire da Zlatan Ibrahimovic che tutti in società vogliono trattenere. Nei prossimi giorni il club formulerà la propria offerta di rinnovo, con l’obiettivo di far sì che lo svedese resti a Milanello anche nella prossima stagione.

Donnarumma
Francesco Pecoraro/Getty Images

Sono stati avviati i contatti anche con Fali Ramadani per il riscatto di Rebic, servono 25 milioni per comprare il cartellino del croato, che appartiene al momento all’Eintracht Francoforte. La volontà di riscattare Rebic c’è eccome, nonostante il prestito scada a giugno del 2021. Stessa scadenza del contratto di Gigio Donnarumma, che il Milan ha intenzione di trattenere per molti anni ancora. Iniziati i colloqui telefonici con Raiola, che ha aperto alla possibilità di prolungare il contratto.