Calciomercato Inter, Marotta fa chiarezza: “non faremo offerte per Zaniolo e Dzeko. Nainggolan? Lo valuteremo”

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato del prossimo mercato, sottolineando come Zaniolo e Dzeko non siano sulla lista nerazzurra

SportFair

Idee chiare, non solo sugli obiettivi da raggiungere in questo campionato, ma anche sui profili da seguire nel prossimo calciomercato.

Nicolò Zaniolo Italia
Foto Getty / Claudio Villa

Beppe Marotta ha parlato di quelle che potrebbero essere le mosse nerazzurre in vista della nuova stagione, soffermandosi ai microfoni di Sky Sport prima del match tra Roma e Inter: “mancano ancora cinque partite, è presto per fare bilanci definitivi. Il lavoro di Conte è più che positivo, non solo per la classifica ma soprattutto per i valori che è riuscito a trasmettere alla squadra. Zaniolo è un giocatore importante, uno dei giovani più interessanti del calcio italiano, ma non abbiamo approcciato nulla con la dirigenza della Roma e non penso che lo faremo. Lo stesso vale per Dzeko“.

Enrico Locci/Getty Images

Per quanto riguarda Sanchez invece, Marotta ha proseguito: “siamo contenti di quello che sta facendo, ne abbiamo apprezzato le qualità e faremo delle valutazioni opportune. Vogliamo alzare l’asticella, costruendo un mix di giocatori esperti dalla mentalità vincente e giovani di prospettiva. Nainggolan? Anche per lui esamineremo la soluzione migliore. Dovremo anche tenere conto dell’evoluzione del mercato e delle disponibilità dei calciatori di altre società“.

Condividi