Sportivi, sudorazione e cattivo odore: Bioclin Deo Control Spray Talc dona freschezza e protezione continua

Bioclin Deo Control Spray Talc: freschezza immediata e protezione continua

SportFair

Gli sportivi sanno bene che l’attività fisica è sinonimo di sudore, ma questo non vuol dire per forza anche di cattivo odore. È possibile infatti lavorare per migliorare le proprie performance tenendo sotto controllo la sudorazione.

Bioclin Deo Control Spray Talc con talco di origine 100% vegetale, naturalmente privo di alcol, ricavato dall’amido di mais, è in grado infatti di svolgere un’efficace azione assorbente donando alla pelle un gradevole tocco setoso. La formula è arricchita con Xilitolo, a funzione antimicrobica, e Aloe Barbadensis, ad azione idratante e lenitiva.

Bioclin Deo Control Spray Talc è indicato per l’uso quotidiano degli sportivi: i suoi attivi sono in grado di normalizzare il processo di sudorazione e neutralizzare i cattivi odori, assicurando un’efficace azione deodorante che dona freschezza immediata e protezione continua.

In linea con la filosofia sostenibile di tutta l’azienda il prodotto, con pratico erogatore spray, è stato pressurizzato con propellenti ecologici (Butano, Propano, Isobutano) che non danneggiano lo strato d’ozono. Sicurezza dermatologica al primo posto: il prodotto è senza parabeni e derivati del grano, ipoallergenico (testato su pelle sensibile), clinicamente e dermatologicamente testato, testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

È venduto in farmacia nel formato da 150ml a 11,90 €.

Condividi