Attenta Inter, Suarez chiama Lautaro al Barcellona: “lo aiuteremo ad adattarsi, è un grandissimo giocatore”

L'attaccante uruguaiano ha parlato del possibile arrivo di Lautaro al Barcellona, sottolineando di volerlo aiutare ad integrarsi in blaugrana

SportFair

Non è ormai più un mistero che Lautaro Martinez piaccia eccome al Barcellona, lo stesso presidente Bartomeu ha confermato di averne discusso con l’Inter, senza però arrivare ad un accordo.

Lautaro Martinez
Foto Getty / Emilio Andreoli

L’ultimo in ordine di tempo a chiamare il ‘Toro’ al Barça è Luis Suarez, che ha parlato in termini positivi di Lautaro ai media spagnoli: “Lautaro è un grandissimo giocatore. Sta giocando ad altissimo livello nell’Inter. Non è facile arrivare in Italia dall’Argentina e mostrare tutto quello che ha fatto, in un calcio complicato come quello italiano. È giovane e se dovesse arrivare al Barça cercheremo di aiutarlo. Per adattarsi e per aiutarlo a sentirsi a suo agio. Neymar? Tutti i grandi giocatori sono sempre i benvenuti da noi. Tutti sanno che giocatore è Neymar, lui sa benissimo il grande affetto che la squadra e i tifosi hanno nei suoi confronti. Un suo ritorno? La situazione attuale nel mondo lo rende complicato, ma nel calcio a volte accadono cose incredibili, nulla è impossibile“.

Condividi