Atalanta-Inter
Getty Images

Ultima giornata di Serie A, pochi i verdetti ancora da definire, tra cui quello relativo all’ultima squadra che scenderà in Serie B tra Genoa e Lecce. Al Gewiss Stadium invece Atalanta e Inter si giocano il secondo posto, con la formazione di Conte che precede quella di Gasperini di un punto in classifica.

Atalanta
Alessandro Sabattini/Getty Images

Non basterà comunque il pari a Lukaku e compagni per chiudere alle spalle della Juventus, visto che un’eventuale vittoria della Lazio sul Napoli premierebbe i biancocelesti. L’Atalanta si schiera con la migliore formazione, ad eccezione di Ilicic e Palomino entrambi infortunati. Pronto Caldara in difesa e la coppia Malinovskyi-Gomez alle spalle di Zapata. Nell’Inter torna Skriniar in difesa, mentre sull’out mancino potrebbe esserci Biraghi. Borja Valero ed Eriksen si giocano il posto da trequartista alle spalle della coppia Lukaku-Lautaro.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Caldara, Toloi; Castagne, De Roon, Freuler, Gosen; Gomez, Malinovskyi; Zapata;

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; Lautaro Martinez, Lukaku;

Dove vedere Atalanta-Inter in tv:

Il match della 38ª Giornata di Serie A fra Atalanta e Inter sarà trasmesso sabato 1 agosto alle ore 20.45 in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).