‘The Last Dance’, Dennis Rodman manda un messaggio a Petagna: “ho una cosa da dirti… Bulldozer”

L'ex leggenda dei Bulls ha mandato un messaggio a Petagna, invitandolo a seguire la propria figlia Trinity che già gioca nella Nazionale USA

SportFair

The Last Dance‘ è senza dubbio la serie del momento, tantissime le persone che hanno seguito il documentario Netflix sulla storia di Michael Jordan e dei Chicago Bulls.

Petagna
Paolo Bruno/Getty Images

Tra questi anche Andrea Petagna, attaccante della Spal che ha ricevuto di recente un messaggio speciale. Proprio così, perché è stato Dennis Rodman a mandarglielo con una richiesta particolare: “Andrea! Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando! Andrea ‘il Bulldozer’, ma che vuol dire: che segni tanti gol? Ho una cosa da dirti: ho una piccola figlia, Trinity, è fortissima, la numero uno al mondo e dovresti cercarla! Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi: Dennis avevi ragione, Trinity è anche lei un vero Bulldozer. Una vera Rodman. Grande rispetto per te. Continua così!”. Parole a cui Petagna ha poi risposto: “grazie Dennis, sai quanto io sia un tuo fan. Spero di incontrarti presto. Trinity, continua così”.

rodman

Condividi