Tennis, Fabio Fognini brucia le tappe dopo l’intervento: primi scambi sulla terra con Flavia Pennetta

Il tennista ligure ha fatto qualche scambio sulla terra rossa con la moglie Flavia Pennetta, testando la tenuta delle sue articolazioni

SportFair

Brucia le tappe Fabio Fognini, la sua voglia di tornare in campo è così tanta che, dopo 28 giorni, il tennista ligure è già tornato in campo.

Fabio Fognini operazione caviglieE’ passato infatti meno di un mese dall’intervento ad entrambe le caviglie, resosi necessario per il fastidio che le articolazioni gli provocavano ad ogni allenamento. Così Fognini ha deciso di intervenire in questo periodo di stop dovuto al Coronavirus, per presentarsi poi al meglio per la stagione autunnale sul rosso. Oggi il ligure ha fatto qualche scambio sulla terra rossa con la moglie Flavia Pennetta, postando poi su Instagram una foto con la didascalia: “i’m back“. Un modo per testare la tenuta delle articolazioni e prepararsi al trittico Madrid, Roma e Roland Garros in programma a partire dal 13 settembre, con l’appuntamento clou degli Internazionali d’Italia fissato per il 20.

Condividi