Immobile e Ribery
Getty Images

E’ tutto pronto per una nuova giornata di Serie A, questa sera infatti scatta il 28° turno con la sfida tra Juventus e Lecce, in programma alle 21.45 all’Allianz Stadium.

Immobile
Marco Rosi/Getty Images

Domani alla stessa ora sarà invece il turno di Lazio e Fiorentina, che scenderanno in campo all’Olimpico con l’obiettivo di riscattare i passi falsi dei giorni scorsi. La formazione biancoceleste punta a dimenticare il 3-2 subito contro l’Atalanta, che ha fatto scivolare gli uomini di Inzaghi a meno quattro dalla Juve. Non mancano poi i problemi per quanto riguarda l’infermeria, visto che Correa e Cataldi potrebbero non recuperare. Parolo e Caicedo sono pronti a sostituirli, mentre saranno out Luiz Felipe e Leiva. La Fiorentina invece dovrà fare i conti con le squalifiche di Federico Chiesa e Martin Caceres, due pedine fondamentali per Iachini che invece riavrà in difesa Milenkovic. Chance in attacco per Sottil, che scalpita per ritrovare minuti e ritmo.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile;

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic;

Dove vedere Verona-Napoli in tv:

Il match della 28ª Giornata di Serie A fra Lazio e Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).