NBA – Blake Griffin punta alla prossima stagione: “voglio farmi trovare pronto. Certo dovrò aspettare a lungo…”

Blake Griffin migliora dopo l’operazione al ginocchio, ma il suo periodo lontano dal parquet sarà piuttosto lungo a causa dello slittamento della stagione in corso

SportFair

Blake Griffin è alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio al quale si è sottoposto nei mesi scorsi. La stella dei Pistons migliora giorno dopo giorno e punta al ritorno in campo nella prossima stagione. Certo, forse Griffin non si aspettava di dover star fermo fino a dicembre! A causa dello slittamento dell’attuale stagione, l’ex Clippers potrà tornare in campo solo all’inizio della prossima, previsto probabilmente per Natale.

Tempo extra per recuperare, se si vuole guardare il bicchiere mezzo pieno. Blake Griffin si è spresso così ai microfoni di ‘Pistons.com’: “per quanto riguarda la riabilitazione, mi sento benissimo. Ne ho davvero bisogno per tornare a competere ad alti livelli. Sto cercando di mantenere la stessa intensità di allenamento e di essere pronto quando la prossima stagione ricomincerà. Ovviamente il periodo di riposo è più lungo di quanto mi aspettassi. Ma proverò a trarne vantaggio e ad essere intelligente al tempo stesso. Starò attento a non farmi male e a non creare uno svantaggio dato tutto questo tempo“.

Condividi