MotoGp, la Ducati fa un passo verso Dovizioso: l’ok a una gara di cross potrebbe sbloccare il rinnovo

Il team di Borgo Panigale ha dato il via libera a Dovizioso per partecipare ad una gara di cross a Faenza, potrebbe essere un modo per ammorbidirlo sul fronte rinnovo

SportFair

La Ducati compie un passo importante nei confronti di Andrea Dovizioso, permettendo al proprio pilota di partecipare ad una gara del campionato regionale di motocross dell’Emilia Romagna.

ducati cronografo Locman Il forlivese ha ricevuto il via libera dal proprio team, dunque il prossimo 28 giugno si sistemerà al cancelletto di partenza della competizione in programma a Faenza. Una concessione che può pesare tantissimo nella trattativa di rinnovo tra la Ducati e Dovizioso, che prosegue ormai da alcune settimane. Un passo importante quello della Casa di Borgo Panigale, che potrebbe ammorbidire il Dovi e spingerlo ad abbassare le richieste d’ingaggio, assicurandosi dunque la sua permanenza in Ducati. Normalmente non è concesso ai piloti di partecipare durante la stagione a questo tipo di gare, ma Dall’Igna ha deciso di chiudere un occhio, mostrando grande fiducia nei confronti del proprio pilota.

Condividi