Milan-Roma
Getty Images

Il big match della 28ª giornata del campionato di Serie A è senza dubbio la sfida tra Milan e Roma, che apre il programma della domenica alle ore 17.15 a San Siro.

Ibrahimovic
Marco Luzzani/Getty Images

Le due squadre hanno iniziato con il piede giusto questa ripresa, vincendo le rispettive partite contro Lecce e Sampdoria. I rossoneri hanno calato il poker al Via del Mare, mentre i giallorossi hanno ribaltato i doriani, dopo essere passati in svantaggio. L’obiettivo in vista del match di San Siro è proseguire la striscia positiva, per continuare così ad inseguire la zona Europa. Per quanto riguarda le formazioni, Pioli deve fare a meno di Ibrahimovic, non recuperato per la gara di domani. Resta da definire poi il compagno di Romagnoli al centro della difesa, Kjaer spera di farcela altrimenti al suo posto giocherà Gabbia. In casa Roma fuori per scelta tecnica Santon, Cetin e Juan Jesus. Davanti giocherà Dzeko, con alle sue spalle il tridente formato da UnderPellegrini e Kluivert.

Le probabili formazioni di Milan-Roma

MILAN (4-4-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu; Rebic;

ROMA: (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko;

Dove vedere Milan-Roma in tv:

Il match della 28ª Giornata di Serie A fra Milan e Roma sarà trasmesso in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).