Milan, colloquio elettrico tra Gazidis e la squadra oggi a Milanello: l’ad accusato di… scarsa presenza

La squadra ha avuto un lungo confronto con l'ad Gazidis, nel corso del quale il dirigente rossonero ha incassato alcune critiche dai senatori

SportFair

Si è tenuto oggi in casa Milan un importante incontro tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e la squadra, un colloquio elettrico dove non sono mancati i momenti di tensione tra le parti.

Leao
Marco Luzzani/Getty Images

Presentatosi a Milanello al cospetto dei giocatori e dello staff tecnico dopo un’assenza di oltre tre mesi, il dirigente rossonero ha ratificato la riduzione degli stipendi di aprile (il 50% in meno in busta paga), incassando poi alcune critiche da parte dei senatori della squadra. Molti infatti si sono lamentati della scarsa presenza di Gazidis a Milanello, nonché dell’infelice tempistica riguardo l’accordo sugli stipendi, arrivato a pochi giorni dalla delicata semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Ibrahimovic
Marco Luzzani/Getty Images

L’ad rossonero ha provato a tranquillizzare la squadra promettendo di presentarsi più spesso al centro sportivo, chiarendo come nei prossimi due mesi tutti saranno sotto esame, Pioli compreso. Un confronto fondamentale per affrontare al meglio il resto della stagione, da cui dipenderà ovviamente il futuro del Milan.

Condividi