Mario Cipollini, il ‘timido’ playboy: foto al bar con una sexy bionda… ed è proprio come sembra

Mario Cipollini non perde il vizio: il ciclista italiano vede il 'suo' tavolino occupato da una bella donna e ne approfitta per conoscerla. Il post sui social diventa virale

SportFair

La bici e le donne sono due delle cose alle quali Mario Cipollini proprio non può resistere. L’ex ciclista italiano, in giro per i suoi soliti allenamenti in bici, è passato da ‘Angolo Dolce’, bar nel quale è solito sedersi ad un tavolino oggi però occupato… da una bella bionda. L’occasione si sa, fa il ciclista ladro. E Mario Cipollini non se l’è lasciata scappare. Il racconto della storia è stato postato su Facebook, insieme ad una foto dei due che ritrae Cipollini, con un sorriso smagliante e un fisico granitico, in compagnia della donna: “sorprese mattutine da Sandra ed il suo ‘Angolo Dolce’… questa mattina ho trovato occupato il mio (abituale) tavolino, da questa gentile ragazza, che mi ha concesso ospitalità (ma io troppo intimidito) ho preferito non disturbare… seduto soltanto per immortalare l’accaduto“.

Il tutto accompagnato da faccine e allusioni che smascherano la parte in cui il ‘Re Leone’ si definisce un gran timidone. Fra i commenti i fan chiedono notizie su come sia andato l’incontro: Cipollini avrà rubato il cuore di una signorina un’altra volta?

Cipollini ragazza bar

Condividi