Manchester United, che schiaffo di Schmeichel a Raiola: “Pogba non ha un agente che lo rappresenta bene”

L'ex portiere ha lanciato una frecciatina all'agente del centrocampista francese, accusandolo di non rappresentare bene il suo assisitito

SportFair

Il futuro di Paul Pogba al momento è tutt’altro che definito, il centrocampista francese ha il Manchester United nel cuore ma potrebbe anche lasciare l’Inghilterra per fare un’esperienza altrove.

pogbaSulla sua situazione è intervenuto Peter Schmeichel ai microfoni del Daily Express, non lesinando una frecciatina nei confronti di Mino Raiola: “sono assolutamente convinto che Pogba voglia restare. Penso che vedremo qualcosa di nuovo, molto di più del calciatore che abbiamo visto nell’ultimo anno. Una cosa è come viene descritto nei media per quel che fa, un’altra è quello che dice lui, un’altra ancora è quella che dice il suo procuratore. E poi c’è un qualcosa di ancora differente, cioè come stanno davvero le cose. Voleva tornare al Manchester United e, come tutti i grandi calciatori del mondo, ha anche un certo senso d’orgoglio. E per questo penso che non se ne voglia andare“.

Raiola
Alexander Hassenstein/Getty Images

L’ex portiere poi ha rincarato la dose: “penso che quando Ole è arrivato abbiamo visto subito che sotto la sua guida Paul può dare moltissimo allo United. Sfortunatamente però non credo che abbia un agente che lo rappresenti benissimo. È un calciatore importante, quindi si fanno un sacco di soldi quando lo si porta in un altro club. E credo che se qualcuno ti mette questa pulce nell’orecchio è normale che a un certo punto tu sia confuso. Pogba è un calciatore giovane. Ma dovrebbe essere soddisfatto di quello che ha e concentrarsi sul campo. E spero che con questo periodo di stop e con l’abilità di Ole, torni e abbia tantissima voglia di giocare col Manchester United“.

Condividi