Inter-Brescia
Getty Images

Nemmeno il tempo di analizzare le partite della 28ª giornata che è già tempo di scendere in campo per il turno successivo di Serie A, che scatta oggi con Torino-Lazio e Genoa-Juventus.

Antonio Conte
Foto Getty / Emilio Andreoli

Domani toccherà anche all’Inter ospitare a San Siro il Brescia, una partita delicata da vincere a tutti i costi per proseguire la caccia a bianconeri e biancocelesti. Antonio Conte potrebbe apportare qualche modifica rispetto alla formazione di Parma, scalpita Ranocchia per un posto in difesa mentre Moses insidia Young sulla fascia. In attacco potrebbe tirare un po’ il fiato Lautaro, con Sanchez pronto a prenderne il posto.

Diego Lopez
Emilio Andreoli/Getty Images

Dal canto suo Diego Lopez potrebbe riproporre lo stesso undici che ha pareggiato contro il Genoa, ma non sono esclusi volti nuovi. Skrabb e Romulo scalpitano per partire dall’inizio, mentre non ci saranno per infortunio Cistana e Chancellor.

Le probabili formazioni:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez;

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal, Torregrossa, Donnarumma;

Dove vedere Inter-Brescia in tv:

Il match della 29ª Giornata di Serie A fra Inter e Brescia sarà trasmesso alle ore 19.30 in esclusiva da DAZN (Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese).