Incidente Alex Zanardi, il dolce pensiero di mamma Anna: “mi addormenterei solo per svegliarmi insieme a lui”

La madre del campione paralimpico azzurro ha parlato del figlio, ammettendo di volersi addormentare e risvegliarsi poi insieme a lui

SportFair

Alex Zanardi non è solo in questa battaglia che ha iniziato a combattere venerdì scorso, oltre alla sua famiglia c’è una Nazione intera che fa il tifo per lui e spera che si risvegli da questo brutto incubo.

Zanardi
Paolo Bruno/Getty Images

In ansia per lui ci sono la moglie Daniela, il figlio Niccolò ma anche mamma Anna, preoccupata per il dolore che sta attraversando il suo Alessandro. Intervenuta ai microfoni del ‘Resto del Carlino’, la madre di Zanardi ha ammesso: “vorrei solo non pensare più a niente, addormentarmi in un sonno sereno, senza brutti sogni, senza incubi. E vorrei risvegliarmi solamente quando si risveglierà Alessandro dal suo sonno. Il telefono squilla in continuazione, tutti mi chiedono, ho visto filmati, uno particolarmente bello devo proprio riconoscerlo, che mi ha davvero colpito. Filmati che le televisioni nazionali e non solo stanno dedicando a mio figlio e sono commossa da quanta attenzione, da quanto affetto ci sia attorno ad Alex. Però adesso, in questa dolorosa attesa, voglio cercare solo il silenzio. Non voglio dire altro, non me la sento, non è il momento per dire nulla“.

Condividi