Georgina e Ronaldo
Kate Green/Getty Images

La quarantena degli scorsi mesi ha fatto scoprire a Georgina Rodriguez un nuovo lato di Cristiano Ronaldo, ovvero quello relativo alla sua devozione per l’allenamento. La modella argentina non era mai riuscita ad allenarsi con CR7, così ha sfruttato il lockdown per colmare anche questa lacuna.

Ronaldo e Georgina
Julian Finney/Getty Images

Un allenamento di coppia iniziato in maniera complicata, come rivelato dalla stessa Georgina a Women’s Health: “all’inizio mi vergognavo di allenarmi assieme a Cristiano. Immaginate cosa significhi dover fare gli esercizi nello stesso spazio in cui li fa lui. Io ero abituata a lavorare a casa, quando lui andava ad allenarsi, così da poter trascorrere più tempo assieme quando tornava. Poi però quella sensazione è sparita e adesso adoro fare attività fisica assieme a lui. È diventato la mia più grande motivazione e ispirazione“.

Georgina Rodriguez
Credits: Instagram @Georginagio

La compagna del portoghese ha poi proseguito: “Cristiano si allena la mattina e poi si allena di nuovo il pomeriggio. È un atleta di elite, è incredibile come si concentri e sia totalmente devoto alla sua passione per il calcio. E non ci sono dubbi sul fatto che si alleni più e molto meglio di me. Non ci sono davvero paragoni. Lui è un atleta professionista, quando si parla di fitness Ronaldo mi batte… per tantissimi gol a zero. Ma almeno ho in casa il miglior insegnante possibile e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo grazie a lui“.