Everton, la rivelazione di Michael Keane: “ho avuto il Coronavirus, sotto la doccia stavo per svenire”

Il difensore dell'Everton ha raccontato la sua esperienza con il Coronavirus, rivelando di aver passato alcuni momenti davvero brutti

SportFair

Michael Keane è uno dei giocatori della Premier League che ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, il difensore dell’Everton lo ha contratto alcune settimane fa per poi guarire nel giro di pochi giorni.

Michael Keane
Catherine Ivill/Getty Images

Quei momenti però sono stati davvero duri da affrontare, come ammesso dallo stesso Keane: “dopo un allenamento sono andato a giocare a golf e non mi sentivo molto bene. Poi nella doccia mi sembrava di svenire, ma non ci ho dato troppo peso. Non avevo tosse, ma mi sentivo stanco e la notte sudavo parecchio. Quando sono uscito per correre e mi sono dovuto fermare dopo tre minuti perché mi sentivo male, ho capito che qualcosa non andava. Ho fatto il test e dopo sei giorni ho avuto il risultato: positivo. Anche se mi sono sentito progressivamente meglio, c’è voluto un po’ di tempo per tornare alla normalità. Ora non vedo l’ora di tornare in campo, tre mesi senza giocare a calcio mi sono sembrati un’eternità. E mi sono sembrate ingiuste le critiche di Matt Hancock contro i calciatori: penso che tutti avremmo comunque dato una mano a prescindere da quelle parole“.

Condividi