Calciomercato Roma – Accordo con l’Arsenal: Mkhitaryan resterà un altro anno

Mkhitaryan resterà un calciatore della Roma anche per un altro anno: c'è l'accordo fra i giallorossi e l'Arsenal, con la regia di Raiola

SportFair

La Roma e Mkhitaryan staranno insieme almeno un altro anno. I giallorossi hanno raggiunto l’intesa con l’Arsenal per poter trattenere il trequartista armeno. La strategia orchestrata da Mino Raiola, agente del giocatore, prevede la rescissione con i ‘Gunners’, attraverso il pagamento di una penale, per poi firmare l’accordo fino al 2021 con opzione 2022 con la Roma.

Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di restare con noi e di aiutarci a far crescere il nostro progetto – ha commentato il Ceo Guido Fienga -. Gli obiettivi della Roma non cambiano e noi vogliamo avere nel nostro club chi, come Miky, dimostra sempre impegno, professionalità e sacrificio, onorando i nostri colori e i nostri tifosi. Auguro a Micky di restare a lungo alla Roma e lo ringrazio per averci donato un nuovo lupacchiotto“.

Mkhitaryan ha dichiarato: “mi fa piacere la prospettiva di rimanere ancora una stagione, perché ci sono ancora obiettivi da raggiungere. Non vedo l’ora di poterlo fare. Non siamo ripartiti nel modo migliore, ma non ci arrendiamo. Spingeremo forte perché la stagione non è finita, mancano ancora 10 partite e faremo il massimo. Arrendersi è sempre la scelta più a portata di mano, ma dobbiamo imparare dai nostri errori e non ripeterli. La partita di giovedì contro l’Udinese è un’occasione per ripartire, dobbiamo avere ancora più motivazione. Poi penseremo all’Europa League“.

Condividi