Calciomercato Inter – L’ex allenatore di Lautaro Martinez svela: “voleva andarsene già l’anno scorso”

Fernando Batista, allenatore delle selezioni U20 e U23 dell'Argentina, svela un importante indizio di mercato: Lautaro Martinez voleva cambiare squadra già la scorsa stagione

SportFair

Lautaro Martinez è il nome caldo del mercato dell’Inter. Il bomber argentino è finito nel mirino del Barcellona che, da diverse settimane, lo sta corteggiando in maniera serrata. Aumento dell’ingaggio, la possibilità di competere per ogni trofeo possibile a livello di club, soprattutto la Champions, e quella di far coppia con Leo Messi che gli consegnerebbe anche un posto da titolare al centro dell’attacco dell’Argentina.

L’Inter vorrebbe trattenerlo, ma ‘El Toro’ ha già fatto più di un pensiero al trasferimento. Già l’anno scorso, quando non giocava con Spalletti, era praticamente sicuro di voler cambiare aria. Lo conferma Fernando Batista, allenatore dedelle selezioni Under 20 e Under 23 dell’Argentina ai microfoni di ‘Cultura del gol’: “gli era successa la stessa cosa di Exequiel Palacios (in Bundesliga), ricordo che una volta andai a trovarlo e voleva andarsene perché non giocava molto, questi sono tempi normali“.

Condividi