Berlusconi sogna in grande: “Kakà e Ibrahimovic al Monza? Nel calcio mai dire mai…”

Silvio Berlusconi fa sognare i tifosi del Monza parlando di mercato: in passato, Ibrahimovic e Kakà sono stati accostati al club brianzolo, chissà se in futuro i sogni diverranno realtà

SportFair

Silvio Berlusconi è pronto a tornare nel calcio che conta. Dopo la promozione del suo Monza in Serie B, notifica nella giornata di ieri, il leader di ‘Forza Italia’ punta dritto alla Serie A. E fa sognare i tifosi in ottica mercato. Intervenuto ai microfoni di ‘Telelombardia’, Silvio Berlusconi ha parlato di due acquisti a dir poco incredibili: “Ibrahimovic? Era un nostro obiettivo vero come lo è stato Kakà: poi si sono create delle difficoltà extra-calcistiche e abbiamo dovuto rinunciare. Ma nel calcio non si sa mai: lo dico sia per lui che anche per Kakà (seppur ritiratosi da qualche anno, ndr). Il nostro mercato per la Serie A? Dobbiamo prendere soprattutto giocatori che siano inferiori ai 23 anni, stiamo cercando i migliori giocatori delle squadre di Serie B e qualcuno anche di Serie C.

Come ho vissuto questa promozione? Con gioia, ho brindato a tavola con mia figlia visto che non possiamo fare feste pubbliche. Il merito è dei ragazzi, degli allenatori, dei dirigenti e soprattutto di Galliani che è sempre stato molto attivo e presente. Probabilmente è anche merito mio, ogni partita ho sempre parlato con i giocatori dicendogli le cose principali prima di scendere in campo. Cosa mi immagino per Milan-Monza? Magari non indosserò nessuna sciarpa (ride, ndr). Il mio cuore batte al 50% per il Milan e al 50% per il Monza. Ma adesso dobbiamo pensare alla Serie B e a conquistare un’altra promozione. Per quanto riguarda il Milan, non è facile trovare un successore, è difficile succedere ad un Berlusconi. Credo che io abbia fatto quello che dovevo fare, sono ancora vicino al Milan, do tutti i suggerimenti che mi possono sembrare utili. Spero che con la mia semi assistenza possano vincere ancora“.

Condividi