Basket, quarto colpo per l’Olimpia Milano: ufficiale l’ingaggio di Kevin Punter

La formazione lombarda ha piazzato il quarto colpo di mercato, ufficializzando l'ingaggio di Kevin Punter per la prossima stagione

SportFair

Quarto colpo di mercato per l’Olimpia Milano, che ha ufficializzato l’acquisto di Kevin Punter, play classe 1993 che ha vestito la maglia della Stella Rossa Belgrado nell’ultima stagione. Dopo Hines, Delaney e Moretti ecco un’altra new-entry per coach Ettore Messina, soddisfatto dell’arrivo di Punter, che torna in Italia dopo l’esperienza con la Virtus Bologna.

Ettore Messina
Ronald Cortes/Getty Images

Felice e soddisfatto per questa nuova avventura il play ex Stella Rossa, che ha espresso la propria felicità al sito ufficiale dell’Olimpia: “sono felice, ho grandi sensazioni, e non vedo l’ora di venire a Milano a lavorare e cercare di fare qualcosa di speciale al mio ritorno in Italia“. Felice anche il general manager dell’AX, Christos Stavropoulos: “Kevin è un giocatore giovane, in costante crescita, che ha maturato l’esperienza necessaria per essere utile all’Olimpia Milano: siamo felici di averlo con noi“.

Condividi