Barcellona, velenosa frecciatina di Setien a Arthur: “le voci sulla Juventus lo stanno condizionando”

L'allenatore dei blaugrana ha parlato della questione Arthur, lanciando una frecciatina al brasiliano relativamente all'interesse della Juve

SportFair

Lo scambio tra Arthur e Pjanic tra il Barcellona e la Juventus procede spedito, le distanze tra i club sono sempre più sottili, dunque nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.

Arthur
David Ramos/Getty Images

Sulla questione si è soffermato l’allenatore dei blaugrana Quique Setien, che ha lanciato una frecciatina al brasiliano: “se le voci su Arthur e la Juve sono vere sicuramente la cosa lo starà condizionando. Io cerco di tirare fuori da lui il massimo rendimento, e cercheremo di isolarci da questa situazione. Però è una cosa che esula dal nostro controllo, parleremo col giocatore per dirgli di concentrarsi sulle cose sulle quali deve concentrarsi. Capisco che sia complicato, però deve superare le difficoltà. Ciò che stiamo chiedendo ad Arthur è diverso da ciò che stava facendo prima. Ora gli chiediamo che giochi più avanti, che si muova tra le linee e che maneggi queste situazioni, però a volte fa fatica. Più o meno sembra che non sia protagonista soprattutto in relazione a ciò che può dare uno come lui, pero sono abbastanza dalla sua parte perché la situazione è complicata, deve muoversi in spazi ristretti circondato dagli avversari“.

Condividi