WWE – ‘Undertaker: The Last Ride’, il Deadman si racconta: “per i fan la serie sarà uno shock”

The Undertaker svela alcuni dettagli di 'Undertaker: The Last Ride', la serie tv che racconterà Mark Calaway e la sua controparte nel ring. Il Deadman è pronto a sorprendere i fan

Ha deciso di raccontare la sua leggenda nel documentario Undertaker: The Last Ride. Una serie di 5 episodi che partirà nella notte fra domenica 10 e lunedì 11 maggio, subito dopo il pay-per-view Money in The Bank, sul WWE Network. Il dietro le quinte di Mark Calaway, l’uomo che si cela dietro all’iconico personaggio che ha fatto la storia del wrestling ed è conosciuto in tutto il mondo.

Il documentario racchiude tre anni della tua carriera: che emozioni ti hanno dato queste registrazioni?

All’inizio era molto strano, ho sempre cercato di proteggere il personaggio di The Undertaker. Quindi non mi sentivo a mio agio a vedere queste telecamere puntate addosso a me nel backstage. Ma ora sono contentissimo del prodotto che siamo riusciti a tirare fuori, è qualcosa che sorprenderà i fan”.

Per i milioni di fan che conoscono The Undertaker, cosa devono aspettarsi da Mark Calaway?

Impareranno molto e penso che resteranno scioccati vedendo il contrasto fra The Undertaker e Mark Calaway: vedranno differenze nette fra le due entità ed è proprio per questo che ho tenuto separati per anni il personaggio e la persona”.

Molti hanno paragonato questo documentario a quello su Michael Jordan, The Last Dance…

L’ho visto ed è molto interessante, lì si parla degli ultimi anni dei Bulls. Ma penso che questo scenda ancora di più sul personale. Fra i documentari vedo sia similitudini che differenze”.

Hai girato il mondo come performer della WWE: in quale posto ti sei trovato meglio e ti è piaciuto visitarlo?

Sono stato ovunque: Messico, Australia, Germania, UK. C’è grandissima energia in questi posti, quando mi ritirerò mi mancherà proprio questo tipo di calore da parte del pubblico”.

La serie verrà trasmessa sul WWE Network con 5 episodi.

  • Capitolo 1 – Tra domenica 10 e lunedì 11 maggio, dopo Money In The Bank
  • Capitolo 2 – Tra domenica 17 e lunedì 18 maggio
  • Capitolo 3 – Tra domenica 24 e lunedì 25 maggio
  • Capitolo 4 – Tra domenica 14 e lunedì 15 giugno
  • Capitolo 5 – Tra domenica 21 e lunedì 22 giugno