WWE – Il dolce annuncio di Becky Lynch a RAW: diventerà mamma, titolo femminile ad Asuka

Becky Lynch ha fatto un inaspettato e dolce annuncio in quel di RAW: la rossa irlandese diventerà presto mamma. Il titolo femminile passa ad Asuka

SportFair

Per la puntata di RAW andata in scena nella notte italiana, era previsto un grande annuncio da parte di Becky Lynch. La campionessa femminile di RAW si è presentata sul ring per svelare ai fan il suo temporaneo ritiro dalla scene. Una notizia shock, ma dovuta ad un dolce motivo: l’irlandese aspetta un figlio da Seth Rollins e diventerà presto mamma.

Questa non è una notte come le altre per me, sono lacerata da tristezza e gioia, qualcosa sta cambiando. – ha dichiarato Becky Lynch – Sono entrata da questa porta nel 2013, non conoscevo nessuno e non sapevo cosa fare, non sapevo se a qualcuno importasse di questa ragazza rossa irlandese, ma a poco a poco sono arrivata al vertice, grazie anche all’aiuto dei fan, presenti anche quando non avevo nessuno ad aiutarmi. E quindi, mi rivolgo al pubblico a casa: devo andarmene per un po’ di tempo”.

Interrotta da Asuka, Becky ha svelato un altro clamoroso dettaglio: nella valigetta vinta a Money in the Bank dalla superstar nipponica era già contenuta la cintura femminile che ‘The Man’ è stata costretta a rendere vacante e che dunque è passata di diritto alla first contender. “Sarai una guerriera, io sarò una madre“.

Condividi