Wanda Nara, Ivana Icardi le tende la mano: “l’ho incolpata spesso, ma adesso ho deciso di perdonarla”

La sorella di Mauro Icardi ha rivelato di voler fare la pace con Wanda Nara, tendendole la mano e perdonandola per quanto accaduto in passato

SportFair

Il rapporto tra Ivana Icardi e Wanda Nara non è mai stato idilliaco, anzi le due cognate non hanno mai fatto nulla per nascondere lo scarso feeling esistente.

wanda naraTante le frecciate velenose susseguitesi nel corso del tempo, ma sembra che la sorella dell’attaccante del PSG voglia adesso sotterrare l’ascia di guerra. Queste le sue parole: “non capisco perché sia ​​successo quello che è successo a mio fratello e alla mia famiglia e di tutto ciò ho incolpato sua moglie e il suo modo di essere, che lo ha travolto un po’. Il perdono è qualcosa che voglio praticare di più nella mia vita. Mi pento delle situazioni con la mia famiglia, che forse ho creato senza accorgermene. Anche se avevo le migliori intenzioni, a volte le cose non sono come uno le vuole. Combatto, metto mia madre in mezzo e lei non se lo merita. La cosa più importante nella mia vita è la mia famiglia. Spero che questo sia il momento in cui l’amore per mio fratello sia più forte delle mie lotte con Wanda“.

Condividi