Udinese, Musso strizza l’occhio all’Inter: “l’interesse del club nerazzurro mi motiva a far meglio”

Il portiere argentino ha ammesso di gradire l'interessamento dell'Inter, sottolineando come lo stimoli molto avere gli occhi dei nerazzurri addosso

SportFair

Nel giro di pochi anni, Juan Musso è diventato senza dubbio uno dei portieri più affidabili dell’intera Serie A. Prestazioni ottime che hanno attirato sull’argentino gli occhi dell’Inter, che lo ha individuato come erede di Samir Handanovic.

Musso
Alessandro Sabattini/Getty Images

Un interessamento che stuzzica e non poco Musso, che ne ha parlato ai microfoni di TNT Sports: “mai avrei pensato di giocare più in Serie A che in Argentina nei miei tre primi anni di carriera. All’inizio ho avuto un piccolo infortunio e non giocavo, aspettavo con ansia di scendere in campo e quando sono arrivato Rodrigo De Paul mi ha aiutato molto. Giorno dopo giorno ho raggiunto buoni risultati, l’interesse dell’Inter mi fa molto piacere, mi motiva a prescindere da come vada a finire. Ora è il mercato è fermo e non sappiamo neanche se potremo finire il campionato. Ho un grande affetto per l’Udinese, ma l’Inter è un club con grande storia nel calcio mondiale ed è stimolante già soltanto averla come avversaria“.

Condividi