Tennis – Toni Kroos svela: “Federer top, Dimitrov l’ho sopravvalutato. Da tedesco dico che Zverev…”

Toni Kroos elogia le qualità di Roger Federer, mentre ammette la sua amarezza nel non aver visto Dimitrov al top: fra i giovani Tsitsipas meglio di Zverev

SportFair

Intervistato da Eurosport, il centrocampista del Real Madrid Toni Kroos si è soffermato a parlare di tennis. Il calciatore tedesco ha indicato Roger Federer come il migliore al mondo, commentando anche i profili di Dimitrov e altri giovani tennisti interessanti: “credo che Roger sia davvero insuperabile. Rappresenta un mix tra successo e capacità di esprimere un tennis vario ed elegante. L’ho incontrato un paio di volte e posso confermare che è un ragazzo assolutamente piacevole. Stiamo parlando di un padre di famiglia, è interessato al calcio, quindi non è difficile per me essere un fan di Roger Federer.

Ero abbastanza sicuro che Dimitrov sarebbe diventato il numero 1 del mondo nel giro di cinque anni. Mi è sempre piaciuto molto, ma non è ancora riuscito ad arrivare al top. Forse ho visto più di quello che c’era in lui. Oggi mi piace guardare Stefanos Tsitsipas, deve essere soltanto più costante. Alexander Zverev non mi ha ancora convinto del tutto, come tedesco faccio il tifo per lui. Vedo più avanti Tsitsipas”.

Condividi