Real Madrid, Marcelo fa chiarezza sull’interesse della Juventus: “vi racconto tutta la verità”

L'esterno brasiliano ha dichiarato amore eterno al Real Madrid, facendo chiarezza sulle voci che lo volevano vicino alla Juve nell'estate del 2018

Il suo futuro è scritto, Marcelo non ha nessuna intenzione di lasciare il Real Madrid, allontanando dunque le voci di una sua possibile partenza.

Marcelo
Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images

Il brasiliano ha parlato in diretta Instagram con Fabio Cannavaro, facendo luce anche sull’interesse della Juventus nei suoi confronti: “non voglio andarmene da qui e non credo neanche che il club voglia cedermi. La Juventus? Non so se mi vogliano veramente. L’interesse dei tifosi fa piacere, ma spesso vengono inventate molte cose. Nel 2018 si diceva che avessi già firmato insieme a Cristiano e che non potessi stare senza di lui. Obiettivi? Voglio vincere ancora una Champions League e la Coppa del Mondo. Sergio Ramos mi ha colpito appena l’ho visto. Era molto giovane, ma aveva una grande leadership e si capiva che sarebbe diventato capitano. L’ho accompagnato in questi anni e l’ho visto crescere molto. Zidane ha reso incredibile il nostro spogliatoio, si è unito alla squadra in un momento molto difficile e con umiltà e lavoro abbiamo ottenuto grandi risultati. Ancelotti? Anche lui ha fatto un ottimo lavoro a Madrid.