Montatura leggera e simbiosi tra design e funzionalità, Porsche Design presenta una limited edition da 911 pezzi

Simbiosi di design e funzionalità, i modelli eyewear Porsche Design rappresentano la perfezione dello stile del brand, purista e minimalista

SportFair

Porsche Design presenta un nuovo modello della serie Iconic con una tiratura
limitata di 911 pezzi. P’8685 Hexagon è la perfetta fusione della filosofia estetica di Porsche Design con il più alto livello di know-how ingegneristico.

Il design maschile, che strizza l’occhio anche al gusto femminile più minimalista, si ispira al blocco motore di una vettura sportiva: otto viti esagonali fissano la parte frontale della montatura, realizzata in titanio, donando all’occhiale da sole un aspetto unico ed esclusivo. La precisione e la stabilità della costruzione sono enfatizzate da una lavorazione senza precedenti il cui simbolo sono le viti, avvitate a mano.

La montatura leggera super performante è realizzata in plastica RXP® e le lenti polarizzate garantiscono il massimo comfort d’utilizzo. Simbiosi di design e funzionalità, i modelli eyewear Porsche Design rappresentano la perfezione dello stile del brand, purista e minimalista, caratterizzato da un rigore di grande raffinatezza e dall’identità unica.