Oggi Gigi Bryant avrebbe compiuto 14 anni, mamma Vanessa le dedica un dolce post: “fai parte della mia anima”

Vanessa Bryant ha fatto gli auguri con un dolce post social alla piccola Gigi, che oggi avrebbe compiuto quattordici anni

E’ un giorno triste a casa Bryant, oggi infatti la piccola Gigi avrebbe compiuto 14 anni se solo il destino beffardo non se la fosse portata via nel tragico incidente dello scorso gennaio insieme a papà Kobe.

Vanessa Bryant
Kevork Djansezian/Getty Images

Entrambi sono rimasti nel cuore di mamma Vanessa, che questo pomeriggio ha dedicato un dolce post social alla figlia per il suo compleanno, postando una sua foto con una didascalia commovente: “buon 14° compleanno alla mia dolce bambina, Gianna. La mamma ti ama più di quanto io possa mai mostrarti. Fai parte della MIA ANIMA per sempre. Mi manchi così tanto ogni giorno. Vorrei potermi svegliare e averti qui con me. Mi manca il tuo sorriso, i tuoi abbracci e le tue risatine. Mi manca TUTTO di te, Gigi. Ti amo tanto!!!!!!!“.

kobe bryant gianna gigi
Harry How/Getty Images

Mamma Vanessa ha poi chiesto a tutti di indossare qualcosa di rosso per ricordare la figlia: “Gianna adorava indossare un fiocco rosso in tutte le sue foto di scuola. Il rosso significa amore e vita. Per commemorare il compleanno di Gigi oggi, vi prego di indossare qualcosa di rosso, come atto di gentilezza. Spero che utilizziate l’hashtag #PlayGigisWay“.