NBA – Il bel gesto di Andre Drummond: dona 1000 dollari di mancia, la cameriera si commuove [FOTO]

Andre Drummond protagonista di un gesto straordinario: il centro dei Cavs lascia 1000 dollari di mancia ad un locale per aiutare a far fronte alle difficoltà economiche dovute al Coronavirus

SportFair

I ristoranti sono stati fortemente colpiti dall’emergenza Coronavirus. La chiusura per diverse settimane, le novità sul distanziamento sociale alla riapertura e la paura dei consumatori nel riprendere le vecchie abitudini hanno avuto un grave impatto economico sulle finanze dei locali di tutto il mondo. È per questo che gesti come quello di Andre Drummond risultano davvero straordinari. Il centro dei Cleveland Cavaliers si trova attualmente a Miami ed ha deciso di consumare un pasto presso un ristorante di Delray Beach. Al momento della mancia, l’ex Pistons ha lasciato 1000 dollari per dare una mano al locale.

L’episodio è stato raccontato attraverso i social del locale che hanno riportato le parole commosse della cameriera Kasandra Diaz: “le scorse settimane sono state decisamente poco intense (lavorativamente) a causa del COVID. I ristoranti e i rispettivi staff hanno sofferto, come potrete immaginare. Non potevo sapere che oggi avrei ricevuto una mancia che nessuno avrebbe potuto mai immaginare di vedere una volta aperto il conto. Inconsapevolmente mi è stato assegnato il tavolo di Andre Drummond, ma non avevo idea di chi fosse e non l’avevo mai visto prima, anche se diamo sempre il benvenuto ai nuovi clienti. Quando mi hanno ridato il conto, mi sono dovuta avvicinare per leggere bene quanto fosse stato lasciato di mancia e non riuscivo a crederci. A un conto di 160 dollari ne erano stati aggiunti 1000. Piangevo per la gioia. Non avevo idea di come reagire, non volevo attirare l’attenzione ma al tempo stesso non potevo non manifestare tutto il mio apprezzamento. Resti sempre sorpreso di fronte alla gentilezza che qualcuno è ancora in grado di mostrare in questi tempi così incerti. Questa è una storia che non dimenticherò, grazie ancora Andre Drummond“.

Conto Andre Dummond mancia 1000 dollari

 

Condividi