Joan Mir
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Prima Alex Rins e adesso Joan Mir, la Suzuki mette a posto la line-up dei propri piloti fino al 2022, ufficializzando anche il rinnovo biennale del 22enne nativo di Palma di Maiorca. Prolungamento per altre due stagioni reso noto nella giornata di oggi, come si evince dalla nota pubblicata dalla Casa di Hamamatsu sul proprio sito.

davide brivio
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Un accordo che soddisfa Davide Brivio: “siamo davvero molto felici di aver trovato un accordo con Joan Mir e di averlo con noi anche per i prossimi 2 anni. Siamo anche contenti di avere un team così giovane, con piloti così forti come Alex e Joan. Rinnovare con entrambi è sempre stato il nostro obiettivo. Questo ci permetterà di guardare al futuro con tanta fiducia. Vorrei ringraziare Joan per aver riposto ancora fiducia in noi, ma anche Suzuki Motor Corporation per supportare il team“.

Joan Mir
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Felice anche lo stesso Mir: “sono estremamente felice di aver rinnovato con Suzuki per 2 anni. Rinnovare è stata la miglior cosa che potesse capitarmi ed è un sogno che si realizza nuovamente. E’ davvero importante per me continuare con Suzuki perché avrò ancora più tempo per imparare, per mostrare il mio potenziale. 2 anni possono passare rapidamente, ma sono pronto per alzare il mio livello e sto lavorando ogni giorno per fare in modo che questo accada. Sono felice a livello personale perché ho un team molto forte attorno a me. Voglio davvero ringraziare tutti in Suzuki per la fiducia che hanno riposto in me, vedremo se riusciremo a centrare gli obiettivi che siamo in grado di cogliere“.