MotoGp, Jack Miller sempre più vicino alla Ducati: c’è la conferma del team manager Tardozzi

Il team manager della Ducati ha ammesso l'esistenza della trattativa per il passaggio di Jack Miller alla Ducati ufficiale, senza sbilanciarsi più di tanto

SportFair

La Ducati sta scegliendo in queste settimane quelli che saranno i piloti che formeranno la line-up del 2021, ma né Dovizioso e né Petrucci sono sicuri di mantenere la propria moto per la prossima stagione.

Jack Miller
Mirco Lazzari gp/Getty Images

Salgono invece le quotazioni di Jack Miller, sempre più vicino ad approdare nel team ufficiale Ducati, lasciando definitivamente la Pramac. Un’eventualità ammessa dal team manager Davide Tardozzi ai microfoni di BT Sport: “stiamo pensando a Jack nel Factory Team. Ovviamente dobbiamo gestire la situazione senza pressione, perché i due piloti che formeranno la squadra ufficiale saranno tra i cinque che sono già sotto contratto con noi attualmente. Jack ha fatto delle cose molto buone alla fine della scorsa stagione, quindi riteniamo che sia una possibilità. Ne stiamo discutendo internamente e ne stiamo discutendo con Jack, ma non abbiamo ancora preso una decisione. Siamo molto vicini a prendere una decisione su di lui, ma non c’è ancora niente di fatto“.