MotoGp, il padre di Lorenzo apre ad un clamoroso dietrofront: “il ritorno alle gare di Jorge è una possibilità”

Il padre del pilota maiorchino, ora tester della Yamaha, ha sottolineato che in futuro il figlio potrebbe decidere di tornare a correre

SportFair

Alla fine della scorsa stagione, Jorge Lorenzo ha deciso di appendere il casco al chiodo, chiudendo la sua carriera agonistica dopo aver deluso in sella alla Honda.

jorge lorenzoDopo qualche settimana, il maiorchino è diventato il tester ufficiale della Yamaha, rimanendo dunque nel paddock e lasciandosi aperta la possibilità in futuro di tornare sulla griglia. Papà Chicho è convinto che alla fine Jorge ci ripenserà, ammettendolo al podcast ‘Cambia el Mapa’: il ritorno è una delle possibilità. Se dovessero crearsi una serie di circostanze favorevoli e un buon team, potrebbe avere questa tentazione. Quando pensi al ritiro è perché te la stai passando molto male e nelle bilancia pesano più le cose negative che quelle positive. La spina della Honda è rimasta lì. Vuole dimostrare di essere ancora in grado di vincere delle gareMarquez fa cose straordinarie e per batterlo è necessario che cada spesso e che i rivali siano molto regolari. A breve termine non vedo nessuno in grado di sconfiggerlo”.

Condividi