Milan, Rangnick sogna in italiano e svela: “ho informato la Red Bull dell’interesse dei rossoneri”

Ralf Rangnick strizza l'occhio al Milan: il manager tedesco ha informato la Red Bull dell'interesse dei rossoneri. E intanto il suo stato di WhatsApp diventa italiano

Sono i sogni a far vivere l’uomo“. La celebre frase di Enzo Ferrari spunta come stato di WhatsApp di Ralf Rangnick e no, non è un caso. Il manager tedesco è molto interessato all’Italia negli ultimi tempi, visto il serrato corteggiamento del Milan, squadra ammirata fin dai tempi di Sacchi. L’ex allenatore del Lipsia, ha informato Red Bull dell’interesse dei rossoneri e della possibilità di sposare il progetto Milan.

Alla Bild Rangnick ha dichiarato: “il Milan ha chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore. Non posso escludere del tutto che andrò lì. Al momento però il club e il campionato hanno altri problemi. Non sono uno che ha difficoltà a immaginare che le cose possano funzionare. Certo, l’avventura mi piace, ma non deve essere una missione suicida. Senza voler essere presuntuoso, ma la cerchia dei club che mi possono interessare è abbastanza ristretta“.