Chiellini Balotelli
Foto Getty / Claudio Villa

Mario Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo“. Le dichiarazioni contenute in ‘Io, Giorgio’, autobiografia di Giorgio Chiellini, hanno fatto molto discutere. L’attaccante del Brescia, sentendosi chiamato in causa, ha risposto via social alzando un gran polverone mediatico nel quale, per una volta, non è stato lui ad essere accusato.

Balotelli
Alessandro Sabattini/Getty Images

Nel programma ‘Le Iene Show’, Balotelli e Chiellini hanno potuto fare pace. L’attaccante ha inviato una maglia con la dedica: “anche se inaspettatamente mi hai pugnalato alle spalle, ti voglio comunque bene, abbraccio, grande!“. Chiellini ha invece dichiarato: “ero indeciso se scriverlo (la parte su Balotelli, ndr), però non raccontare nulla è brutto, mi sembrava da falso e ipocrita. Mi prendo annessi e connessi. […] Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo giorno dopo giorno”.

Fra i due non sono mancate le battute simpatiche. “È la prima volta in vita mia che il casino l’hai fatto tu e non l’ho fatto io!“, ha dichiarato sorridendo Balotelli. Chiellini ha risposto: “ero invidioso! Perché nella vita per migliorare bisogna sbagliare!“. L’attaccante ex Milan e Inter ha comunque spiegato di aver preso male le parole del capitano azzurro: “perché da Giorgio non me l’aspettavo, io non sono una persona negativa, sono uno che scherza sempre“. Il centrale della Juventus ha ribadito: “ci sono stati degli screzi, a me dispiace ma qualcosa dovevo dire. Mario, poi ti avrei scritto fra un po’, te lo dirò di persona, più avanti“. In ottica Europeo 2021, Balotelli è pronto ad unirsi a Chiellini: “mamma ragazzi, sarebbe un piacere! Io non ho mica problemi!“.