Juventus, Paratici tra mercato e rinnovi: “Buffon e Chiellini in dirittura, parliamo con Dybala. Pogba? Difficile che…”

Il Chief Football Officer della Juventus ha parlato di mercato e di rinnovi, sottolineando come quelli di Buffon e Chiellini siano ormai in dirittura

Il mercato in casa Juventus ha già iniziato a fare capolino, nonostante lo stop forzato del campionato dovuto all’emergenza Coronavirus.

Higuain
Emilio Andreoli/Getty Images

Tanta carne al fuoco per il club bianconero, diviso tra nuovi arrivi e importanti rinnovi, come quelli di Chiellini e Buffon. Intervenuto a Casa Sky Sport, Fabio Paratici ha fatto chiarezza: “noi siamo aperti e stiamo cercando di formare la migliore squadra possibile. Higuain? Quando è partito era molto preoccupato in generale. È un ragazzo molto sensibile. Noi siamo legati a lui, sta facendo una stagione straordinaria, quindi speriamo continui con noi per l’anno che resta di contratto. Per quanto riguarda lo scambio Pjanic-Arthur parliamo sempre tra grandi club, non solo di scambi. Di come si potrà andare avanti. Adesso siamo in un momento di chiacchiere“.

Paul Pogba
Foto Getty / Ian MacNicol

Su mercato e rinnovi, Paratici ha rivelato: “ci sono tanti giocatori bravi, ad esempio Chiesa, Tonali, Castrovilli. In questo momento sta offrendo una bella vetrina a questi calciatori. Pogba è un grandissimo calciatore, però per questo tipo di calciatori ci saranno meno squadre in grado di garantire un salario di quel livello Rinnovi? Buffon e Chiellini siamo in dirittura d’arrivo, anche con Dybala stiamo parlando, ora c’è stata questa situazione che interrotto la trattativa“.