Juventus, il ds del River Plate chiama Higuain: “lo aspettiamo, il suo ritorno dipende solo da lui”

Il River Plate ha rivelato tramite il proprio direttore sportivo Francescoli di voler riabbracciare Higuain, il cui futuro dipende solo dalle sue scelte

SportFair

Gonzalo Higuain ha iniziato a valutare il proprio futuro, che potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il contratto dell’attaccante argentino scadrà nel 2021, ma non è escluso che lasci Torino già alla fine di questa stagione, viste anche le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane.

Higuain
Emilio Andreoli/Getty Images

Il River Plate accetterebbe volentieri un ritorno di Higuain, come ammesso a chiare lettere dal ds Francescoli: “è lui che decide, oggi vuole rispettare il contratto con la Juve per cui vedremo più in là. Ovviamente per noi è importante che voglia tornare qui, speriamo di parlare con lui attraverso dei canali ufficiali in futuro. È sempre bello quando un giocatore che è stato un idolo del River torna a indossare la nostra maglia, per noi Higuain è un calciatore molto importante, è cresciuto qui e anche suo padre ha giocato da noi. Vediamo che decisione prenderà in futuro“.

Condividi