Juventus, Agnelli conferma la linea bianconera: “abbiamo la ferma volontà di concludere la stagione”

Il numero uno del club bianconero ha sottolineato che la Juventus intende concludere la stagione come tutte le altre società di A

Lo aveva lasciato intendere con un like social messo a un post di un tifoso che non voleva lo scudetto a tavolino, Andrea Agnelli lo ha poi confermato a parole in seguito alla videoconferenza con cui la Lega di Serie A ha espresso il proprio desiderio di terminare la stagione.

Ronaldo e Szczesny
Tullio M. Puglia/getty images

Questa è anche la linea del club bianconero, come sottolineato dal suo presidente: “mi associo ai complimenti e al consenso di tutti per il lavoro del presidente Dal Pino. Ne approfitto per ribadire con forza che la Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019-20. Iniziando gli allenamenti il 18 maggio e le partite a giugno ci saranno modi e tempi per concludere la stagione. Rispettando le indicazioni dell’Uefa e dell’Eca. Voi sapete che non sono molto mediatico e preferisco il silenzio e questo può aver alimentato interpretazioni sbagliate sulla volontà della Juventus. Ma la nostra idea ribadita con forza è portare a termine la stagione”.