Calciomercato Inter, Timo Werner lancia un messaggio ai nerazzurri: “se lascio il Lipsia non vado al Bayern, ma…”

L'attaccante del Lipsia ha parlato del proprio futuro, ammettendo di preferire un trasferimento all'estero piuttosto che un passaggio al Bayern Monaco

SportFair

Il suo presente è il Lipsia, ma in futuro Timo Werner potrebbe lasciare la Bundesliga per affrontare un’avventura lontano dalla Germania. Niente Bayern Monaco dunque per l’attaccante tedesco, che ha ammesso ai microfoni della Bild di preferire un trasferimento all’estero.

Lipsia
Julian Finney/Getty Images

Liverpool e Inter sono già sulle sue tracce, ma Werner non è sceso nel dettaglio di quelli che sono i team che lo seguono: “il Bayern Monaco è un grande club, non c’è  bisogno neanche di dirlo Flick ha dimostrato di essere un ottimo allenatore. Ma se dovessi cambiare squadra, preferirei un trasferimento all’estero rispetto al Bayern. Affrontare una nuova sfida in un un altro campionato mi attirerebbe un po’ di più rispetto a cambiare club in Bundesliga. Devo sentirmi importante in un club. Per questo motivo all’epoca ho scelto il Lipsia e su queste basi sceglierò la mia prossima squadra, quella che mi trasmetterà queste sensazioni”.

Condividi