Inter e Juventus, duello di mercato per Tonali: l’asta la decide… il Barcellona?

Inter e Juventus in pole per Sandro Tonali: il centrocampista del Brescia interessa alle big di mezza Europa. Attenzione al Barcellona

Nonostante la pausa forzata a causa del Coronavirus, le squadre di Serie A non perdono di vista il calciomercato. Inter e Juventus, secondo quanto riporta la ‘Rosea’, sarebbero pronte a sfidarsi per Sandro Tonali, gioiellino del Brescia che rappresenta un innesto prezioso in ottica presente e futura. Sul centrocampista però c’è la concorrenza di mezza Europa con Barcellona, PSG e Manchester City che, seppur attardate, monitorano con attenzione il giocatore. La situazione potrebbe sbloccarla propria il Barcellona, ma a favore di una delle due italiane.

I catalani vogliono Lautaro Martinez dell’Inter e Pjanic della Juventus, operazioni per le quali hanno proposto Vidal e Rakitic come eventuali contropartite. I soldi derivanti da una delle due operazioni potrebbero dare il via libera all’acquisto di Tonali, così come l’eventuale arrivo di uno dei centrocampisti proposti dal Barça potrebbe far desistere una delle contendenti lasciando all’altra campo libero per trattare con il Brescia.