La rivelazione di Ilaria D’Amico: “vi dico cosa ha detto il mio ex marito a Buffon riguardo mio figlio”

La conduttrice televisiva italiana ha rivelato un curioso retroscena, relativo ad una conversazione avuta da Buffon con il suo ex marito

SportFair

Aneddoti e retroscena, venuti a galla durante la presenza di Ilaria D’Amico al programma televisivo ‘E poi c’è Cattelan’.

Ilaria D'Amico
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La presentatrice italiana ha prima perso una penitenza con il conduttore di fede interista, rivelando poi un sorprendente dialogo avvenuto tra il suo ex marito e Gigi Buffon: “a casa mia ci sono fazioni importanti, in mezzo ad un giardino bianconero. Il mio primogenito però è interista, come il suo papà, ha le spalle molto larghe. Il mio ex marito ha detto a Gigi che sarebbero andati molto d’accordo, ma che se mio figlio fosse diventato juventino sarebbe stata guerra. Non so perché gli uomini quando una storia finisce chiedano che i figli non cambino squadra, noi pensiamo che le problematiche siano altre. Ma Gigi non ha mai regalato nulla di bianconero a Pietro. Sai, c’è la fila per i gadget delle squadre, ma lui gli regala solo gadget che riguardano la Nazionale“.

Condividi