Lockdown finito per Allegri, cresce a dismisura la voglia di tornare in panchina: il PSG fiuta l’affare

L'allenatore livornese è deciso a tornare in panchina, le opzioni non gli mancano ma al momento resta in attesa che scada in contratto con la Juve

SportFair

Il 30 giugno scadrà definitivamente il contratto di Massimiliano Allegri con la Juventus, una data che segnerà l’inizio di una nuova parte di carriera per l’allenatore livornese.

Allegri
Gabriele Maltinti/Getty Images

L’anno sabbatico è ormai giunto agli sgoccioli, la voglia di tornare in panchina sale ogni giorno di più, spingendo Allegri a valutare quelli che sono i segnali che arrivano dalle società di mezza Europa. Difficile che in Italia Max trovi quel che cerca, per questo motivo l’estero appare più allettante, con Manchester United e Newcastle che potrebbero fargli ponti d’oro. Le due destinazioni però non convincono appieno Allegri, molto più tentato da un’esperienza al Paris Saint-Germain. Al momento Tuchel non appare in bilico, ma una telefonata di Leonardo potrebbe cambiare le carte in tavola. Max ci pensa e spera, dal 30 giugno cominceranno le danze, la strada verso Parigi è quella che lo alletta di più.

Condividi