Formula 1, Russell applaude Ferrari e McLaren: “mi hanno stupito, ma hanno saputo guardare al futuro”

Il pilota britannico ha espresso il proprio parere su quanto accaduto nel mercato piloti, con Sainz e Ricciardo passati a Ferrari e McLaren

SportFair

Il mercato piloti ha subito un’accelerata negli ultimi giorni, Ferrari e McLaren hanno ufficializzato gli arrivi di Sainz e Ricciardo, con il sedile Renault adesso conteso da Vettel e Alonso.

Peter Fox/Getty Images

Movimenti importanti che hanno sorpreso George Russell, che ha espresso il suo punto di vista a riguardo: “la Ferrari e la McLaren hanno effettuato delle scelte molto sensate e ora possono considerarsi sistemate anche per cinque, sei o sette anni. Ovvio che il primo impatto anche per me è stato quello di una sensazione di stupore, però riflettendoci ritengo che sia molto logico quello che è successo. Sia la Ferrari che la McLaren hanno guardato al futuro. Per lo sport, questo rimescolamento della griglia di partenza garantisce motivi di interesse e di eccitazione per il futuro. Norris con Ricciardo al fianco è in una posizione perfetta, non ha la pressione da numero uno del team e al tempo stesso può sfidare ad armi pari un grandissimo pilota”.

Condividi