Formula 1, la rivelazione di Magnussen: “vi racconto quando sfondai la porta dell’ufficio di Steiner”

Il pilota danese ha raccontato quanto accaduto nello studio di Gunther Steiner dopo l'incidente con Grosjean avvenuto al via del Gp di Silverstone del 2019

Un episodio controverso, rimasto taciuto fino ad oggi, prima che Kevin Magnussen lo raccontasse nel corso di una diretta Instagram con il profilo ufficiale della Formula 1.

Magnussen
Mark Thompson/Getty Images

Il danese ha raccontato quando ha sfondato la porta dell’ufficio di Gunther Steiner, team principal del Team Haas, a causa dell’incidente avvenuto al via del Gran Premio di Silverstone dell’anno scorso con il compagno di squadra Grosjean. Un crash che ha mandato su tutte le furie Magnussen, come raccontato da lui stesso: “se sfondai la porta nell’ufficio di Gunther? Sì, l’ho fatto. Ma la stavo aprendo, non l’avevo chiusa. Diciamo che non mi aspettavo di aprirla in modo così deciso. La tensione era molto alta, tutti eravamo piuttosto frustrati. Alla fine di quella riunione me ne andai e aprii quella porta in maniera un po’ troppo più forte di quanto pensavo che avrei fatto”.